Search

🇮🇹 IT (Android) Soluzione quando il gamepad non risponde.

유형
Android
최종 편집자
작성일시
2022/10/12 17:26
최종 업데이트일시
2023/09/13 02:00
Questo problema risolve un problema che si verifica solo con gli utenti di dispositivi Android.

Controllare il funzionamento del gamepad.

Se si ritiene che il gamepad non funzioni correttamente, eseguire un browser o una normale applicazione, quindi premere il pulsante sottostante per confermare il normale funzionamento.
Torna al pulsante [←] serie SHAKS S2
SHAKS Serie S3 Pulsante di avvio [□] ← *Se la staffa è sollevata, è inserita.
Torna al pulsante [◁] della serie SHAKS S5
Questi pulsanti sono utilizzati come pulsanti del sistema operativo Android. Se si utilizza questa funzione con un pulsante impostato sul gamepad, eseguire l'applicazione SHAKS GameHub e verificare il comportamento dei pulsanti.
Se i pulsanti non funzionano o se funzionano, ma hanno una reazione diversa, come ad esempio un tasto sbagliato quando si testa il pulsante, procedere nuovamente all'accoppiamento del gamepad. (Ad esempio, quando si preme il tasto L2, l'indicatore del tasto R2 si alza, oppure non c'è risposta quando lo si preme).

Orientamento dei dispositivi di input sconosciuti.

Questo articolo tratta un problema per cui i gamepad non possono essere utilizzati con le applicazioni di gioco che normalmente li supportano. Può essere qualsiasi gamepad disponibile per i dispositivi Android.
Con il progredire della tecnologia software degli smartphone, l'uso di programmi ausiliari che utilizzano la tecnologia di sistema a volte causa un funzionamento non previsto e il gamepad non funziona.
Inoltre, è possibile verificare il seguente messaggio quando si testa il gamepad nell'app SHAKS Gamehub.
In particolare, ciò si verifica in tutti i casi in cui il gamepad non funziona su Xbox Game Pass o sull'applicazione di giochi Steam Link, per cui il gioco non è disponibile.

Problema di regolazione dell'accessibilità.

La maggior parte delle ragioni di questo problema è dovuta all'uso di app per l'accessibilità. Spesso questo problema si verifica se si configura il comportamento dello smartphone in modo da controllarlo arbitrariamente direttamente nell'applicazione tramite l'app di accessibilità.

Risoluzione rapida dei problemi

Se lo smartphone offre un menu di inizializzazione per le impostazioni di accessibilità, si consiglia di inizializzare anche l'intera funzione di accessibilità.
Per gli smartphone Samsung
Impostazioni → Gestione generale → Ripristino → Ripristino delle impostazioni di accessibilità
La funzione di inizializzazione delle impostazioni di accessibilità inizializza varie funzioni per comodità, il che può causare disagi nell'uso dello smartphone, dato che le voci configurate sono numerose.

Come riparare se stessi

Le applicazioni elencate di seguito sono spesso legate alle funzioni di accessibilità e l'utente potrebbe riscontrare problemi durante il loro utilizzo.
Applicazioni automatiche di click-through.
QuickTouch - Cliccatore automatico
Semplice cliccatore automatico
Tasto dello smartphone (volume su/giù, tasto Bixby, ecc.) Applicazione modificabile
Assistente di Amazon
Rimpacchettatore di pulsanti Bixbi - bxActions
Applicazione di controllo remoto
Software di desktop remoto AnyDesk
Componente aggiuntivo universale di TeamViewer
Disattivare o rimuovere completamente le funzioni di queste applicazioni di accessibilità sospette e riprovare.
A volte, a causa del sistema operativo interno dello smartphone, è necessario riavviare lo smartphone dopo tutte queste impostazioni.

I limiti del gioco

A volte il gamepad è limitato da solo nel gioco. È determinato dalle circostanze operative del gioco, quindi è necessario controllare questa parte.