Salve, il team di sviluppo dell'applicazione SHAKS Gamehub vi informa.
L'applicazione SHAKS Gamehub si sta impegnando a fondo per rispettare le politiche di Google Play.
L'applicazione SHAKS Gamehub vi guiderà attraverso le autorizzazioni necessarie utilizzate dall'applicazione in base alla nuova politica di Google Play.
•
Connessione a Internet Connessione a Internet.
È necessario essere connessi a Internet per ottenere le informazioni più recenti sulle applicazioni, le informazioni più recenti sul firmware del gamepad e per analizzare e visualizzare la cronologia di utilizzo delle applicazioni.
•
Dispositivi vicini**
Su Android 12 e versioni successive, è necessario autorizzare ulteriori permessi, compresi i dispositivi Bluetooth. È possibile trovare e controllare il Gamepad SHAKS tra i prodotti collegati. Questa funzione può controllare solo i gamepad SHAKS, non può controllare gamepad di terze parti, compresi i controller Xbox(R) e PlayStation(R), e non ha alcun effetto.
•
Disegno su altre applicazioni
L'autorizzazione "Disegna su altre app" è necessaria per modificare le informazioni della mappa tramite il servizio mappe. È possibile modificare i dati di mappatura solo premendo il pulsante che appare sullo schermo.
•
Disegna su tutte le applicazioni (QUERY_ALL_PACKAGES).
L'applicazione SHAKS Gamehub offre funzioni che consentono ai clienti di utilizzare i vostri prodotti in base al gioco che utilizzano. Pertanto, controlliamo la ricerca di tutte le app installate e non salviamo in alcun modo l'atto di ricerca delle app installate. L'applicazione selezionata memorizza e visualizza il nome dell'applicazione, l'indirizzo del pacchetto, l'icona e il tipo di applicazione (categoria) per fornire informazioni personalizzate. L'applicazione SHAKS Gamehub non ha alcun impatto sui dati dell'app se non i propri.